Fumetti rari

Possedere numeri rari ed introvabili di fumetti storici e di anni passati è il massimo per qualsiasi collezionista davvero appassionato. Presso il nostro punto vendita, le serie più difficili da trovare e i numeri più vecchi sono raccolti per offrirli a prezzi imperdibili.

Grazie alla nostra attività di compravendita, i fumetti rari sono la specialità del negozio. Venite a trovarci per scoprire tutti i numeri.

 

Fumetti, riviste e gadget introvabili

 

Per un collezionista riuscire a trovare fumetti rari non è un'impresa sempre facile. Internet è senza dubbio una fonte preziosa, dove è possibile contattare tantissimi privati che decidono di mettere in vendita pezzi rarissimi.

Spesso tuttavia si incorre in pessimi affari, in quanto sovente vengono spacciati per originali, fumetti che in realtà non lo sono. Il posto serio e affidabile a cui rivolgersi, avendo la certezza di reperire una vasta selezione di articoli, è senza dubbio La Borsa del Fumetto.

Con sede a Milano, esso è considerato uno dei primi e più famosi negozi di fumetti in Italia, da oltre 30 anni, è in grado di offrire agli appassionati tutte le novità del mondo del fumetto italiano e internazionale, dei manga, ma anche guide e manuali, dvd di animazione giapponese, libri di cinema, illustrazione e grafica.

É veramente molto ampia l'offerta di fumetti rari proposti dal punto vendita milanese, come Little Nemo in Slumberland, disponibile in lingua originale, apparso sul New York Herald dal 15 ottobre 1905 al 23 aprile 1911, o edizioni degli anni 70/80 come Alan Ford, Tex, Zagor, Dylan Dog, il Corriere dei Piccoli e Felix.

 

La Grande Scuola Statunitense

 

Particolarmente vasta è anche la collana di comics rari della Disney, come Topolino e Paperino, risalenti agli anni '80. Per quanto riguarda la categoria dei supereroi La Borsa del Fumetto offre numeri molto datati della Marvel, come Spiderman, Batman, Capitan America, X-Men, Hulk e Wolverine.

Share by: