Fumetti rari on line

I numeri rari e introvabili di fumetti storici sono le “prede” preferite di qualsiasi collezionista o appassionato del genere. 

La Borsa del Fumetto dedica parte delle sue risorse alla ricerca di serie difficili da reperire e di numeri datati. L'offerta si distingue per l'unicità delle pubblicazioni così come per i prezzi accessibili. 

Vieni a trovarci in via Panfilo Castaldi 23, per scoprire il servizio di compravendita e per valutare l'offerta di fumetti rari on line a Milano.

Fumetti, riviste e gadget introvabili

Riuscire a trovare fumetti vecchi a Milano e online non è sempre facile. Internet è senza dubbio una fonte preziosa dove è possibile contattare tantissimi privati che decidono di mettere in vendita pezzi rarissimi. Spesso, tuttavia, si incorre in pessimi affari. Pubblicazioni spacciate per originali, fumetti e falsi d'autore: i tentativi di truffa sono frequenti. Il nostro punto vendita è uno spazio serio e affidabile per avere la certezza di reperire una vasta offerta di fumetti rari on line.
  • Leggi di Piu

     Oltre ai fumetti vecchi a Milano, la nostra collezione comprende le novità dell'editoria di genere italiana e internazionale, i manga, guide e manuali, dvd di animazione giapponese, libri di cinema, illustrazione e grafica. Tra le proposte da collezionisti menzioniamo: Little Nemo in Slumberland (disponibile in lingua originale) apparso sul New York Herald dal 15 ottobre 1905 al 23 aprile 1911; alcune edizioni degli anni 70/80 come Alan Ford, Tex, Zagor, Dylan Dog, il Corriere dei Piccoli e Felix.

La scuola del fumetto statunitense

Particolarmente vasta è anche la collana di comics rari della Disney come Topolino e Paperino risalenti agli anni '80. 

Per quanto riguarda la categoria dei supereroi, proponiamo numeri molto datati della Marvel, come Spiderman, Batman, Capitan America, X-Men, Hulk e Wolverine.

Scopri la nostra offerta fumetti rari on line.
Telefonaci per confrontarti con lo staff sulla vendita di fumetti rari on line a Milano
Chiama ora
Share by: